NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7020 - 7050 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at sabato 21 agosto 2010 14:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alessandro,
complimenti, leggendo il tuo post si comprende che stai trovando la giusta strada verso la guarigione, cioè stai individuando ciò che serve a TE STESSO per trovare la TUA VERITA'. Dunque presto leggeremo che sei più sereno e felice. Sono contenta per te. Ti abbraccio.
 
...kat...

Posted at sabato 21 agosto 2010 11:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti, sono venuta a conoscenza del Segreto circa un anno fa, leggendo il libro e vedendo il film, e mi emoziono ogni volta che penso al grande Dono che ci è stato dato...ho approfondito leggendo altri libri come la Matrix Divina di Braden e cerco di applicare la LOA in quasi tutte le attività della mia vita....e so k funziona, ma ho serie difficoltà soprattutto nell'ambito delle relazioni sentimentali...il fatto è k ogni volta k sto insieme ad un ragazzo per un certo periodo sembra k inizialmente vada tutto a gonfie vele, poi improvvisamente, lui sparisce senza alcuna spiegazione e ignorandomi come se nn mi avesse mai conosciuto...ogni volta io rimango con mille dubbi e domande in testa, e faccio tentativi per riattrarre quella persona nella mia vita, ma tutto ciò mi confonde e mi demoralizza talmente tanto k mi chiedo sempre se ne valga la pena riportare una persona così nella mia vita..ho troppa paura di soffrire ancora, e credo k il mio fondamentale problema sia quello di confrontarmi con la realtà k vivo in questo momento...ho bisogno di consigli...grazie mille...
 
Antonio

Posted at sabato 21 agosto 2010 07:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo

Ciao.
Innanzitutto volevo ringraziarti di aver risposto al mio commento e di aver chiarito questo dubbio. In effetti, quello che dici è più o meno la stessa conclusione a cui sono giunto io dopo molte riflessioni. Neale ha detto quelle cose per mettere in evidenza il potere creativo che abbiamo, che ci ha donato Dio stesso. Io penso che se desideriamo una cosa solo perché quella cosa ci manca nella nostra vita, allora attraiamo nella nostra realtà la mancanza di quel qualcosa, come afferma la legge della attrazione. Invece, se desideriamo qualcosa non perché ci manca, ma perché desideriamo essere felici, già i nostri pensieri vengono intesi in modo diverso. E' giusto? Sai, sono un po' duro a capire, ma credo che la sostanza sia questa.
La domanda è: come desiderare qualcosa intendendola non come mancanza ma come puro desiderio?
 
Sirius

Posted at venerdì 20 agosto 2010 18:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Carola: per realizzare occorre essere certi di ottenere quello che si desidera un attimo dopo averlo desiderato: è chiaro che si desiderà sempre ciò che non si ha, altrimenti non è desiderio ma consapevolezza,
il testo non dice mai di desiderare ma di trasmutare il desiderio in presenza,
cioè nella sostanza: immagina che tu pensi di vincere un oscar per la regia di un grande film, oppure di trasformare in un gran bel film quello che immagini; da queste prime fasi del desiderio devi snidare l'energia per toglierti dalla mente ogni ipotesi di fallimento perchè sono quelle le cose che ti frenano; io quando...ho ottenuto successo si verificava durante le fasi di progetto una straordinaria convinzione interna...e le cose si sono manifestate quasi da sole, ed ancora non avevo letto il segreto, ora leggendolo ho una marcia in piu
 
Carla

Posted at venerdì 20 agosto 2010 17:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bisogna vivere facendo finta che la cosa sia già quì, allora si manifesta, dalla salute, al terapeuta e tutte le altre cose. Se no non arriveranno mai, parlo per esperienza: quando 4 anni fa vendetti un'attività che sembrava impossibile fare l'affare le agenzie che contattai mi confusero soltanto. I clienti entrarono dentro per cercarmi e chiedermi: e' in vendita questa tabaccheria?" E realizzai un affare migliore di quello che pensavo senza spendere niente di parcella!
PER ALESSANDRO...ho riportato l'ultima parte del testo che hai scritto e che mi ha colpito molto, ed èriferito al fatto che proprio nulla non è che non hai fatto.....nell'ultima descrizione di come hai ottenuto un affare il migliore che potessi fare......è stato PERCHè TU INVECE DI RIMANERE A CASA ERI PRESENTE NELL'ATTIVITà......E AVEVI UN CHIARO PROGETTO IN MENTE ....VENDERE L'ATTIVTà ED HAI ATTRATTO PERSONE CHE SONO ENTRATE E HANNO CHIESTO CIò CHE TU DESIDERAVI.......credi che avresti fatto questo affare se fossi rimasto chiuso in casa???
spero tu abbia compreso quanto il tuo pensiero e il tuo agire ti abbia fatto ottenere.....e con questa certezza quante altre esperienze puoi attirare a te......ripensa a quell'esperienza e a che sensazioni vivevi ......ciao un abbraccio
Carla
 
nancy

Posted at venerdì 20 agosto 2010 16:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo:
Ho seguito il tuo suggerimento, sul fatto di guardare i miei familiari con occhi diversi e un immenso amore ha pervaso la mia anima. Ho tolto i rovi dell'astio che intrappolavano il mio cuore, comprendendo i loro limiti e con essi i miei assumendomene la responsabilita.
Sto attraversando un momento particolare dove non riesco a trovare i miei desideri, i miei sogni...c'è chi dice che se si scopre ciò che ci piace faremo grandi cose. Dopo 25 anni devo inventare una nuova attività poichè la precedente non posso più svolgerla e non riesco a trovare l'idea giusta, non riesco a capire cosa mi blocca...non riesco a compiere l'azione giusta poichè non sò in quale direzione proiettarla. Mi piace parlarne con te, so che mi comprendi e mi dai la spinta giusta per farmi guardare dentro, in qualche angolo oscuro dove non riesco ad arrivare. Grazie di tutto, un caloroso abbraccio
 
alfa

Posted at venerdì 20 agosto 2010 15:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, sentivo la necessità di esprimere come sta andando da quando sto cercando
di applicare la LOA in maniera consapevole, e cioè da due mesi circa. Sembra quasi come
avere scoperto l'acqua calda ma, in effetti, porgersi agli altri in maniera positiva e
con gratidudine ho notato che migliora veramente l'ambiente e le persone che ti circondano.
Il motivo per cui però sto cercando di applicare la in maniera consapevole la LOA è perchè
mi piacerebbe trovare l'uomo della mia vita (debbo precisare che sono gay). Da quando ho
cominciato a visualizzare, a disegnare situazioni in cui mi trovo io accanto a questa
persona che sogno che si materializzi nella mia vita, ho notato delle cose di non poco conto.
Una tra queste è che è bello sognare: purtroppo da molto tempo avevo dimenticato a farlo
perchè lo ritenevo forse stupido e, invece, è una cosa molto bella, indipendentemente dal
fatto che le cose possano realizzarsi o meno.
Un'altra cosa da dire è che sognarmi o immaginarmi
accanto all'uomo che desidero, che amo e che ricambia questo mio amore, mi ha portato spesso
gioia, euforia, eccitazione. Ciò è senza dubbio molto meglio che immaginare situazioni che sino a
poco tempo fa avrei ritenuto "realistiche" o dare importanza a persone e situazioni che
sono entrate nella mia vita e che mi hanno infastidito. Mi sono dato un tempo di circa due mesi
e questo sogno dovrebbe realizzarsi entro il 15 settembre. Vi aggiornerò al momento opportuno, intanto
se qualcuno volesse comunicare con me anche in forma privata (mercurio112009@hotmail.it) sarei molto contento.
Vivo in Emilia e mi piacerebbe poter partecipare ad un prossimo raduno di the secret che potrei facilmente
raggiungere. Grazie a tutti, ciao!
 
Sirius

Posted at venerdì 20 agosto 2010 10:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
il cartellone delle visioni....... dopo 3 anni circa dalle lettura del testo
e cmq di altri testi inerenti compresi quelli della PNL, ho avuto il tempo
di creare il cartellone delle visioni; è incredibile, ne ho avuto il tempo
dopo circa 3 anni, oppure, ho dato importanza a questo fatto solo in questo periodo; è incredibile come troppo lentamente spesso applichiamo delle cose molto banali e semplici. Il tabellone delle visioni è un concetto ti immagine tipicamente occidentale, cioè basato null'altro che sui concetti di pubblicità; girando per la città siamo bombardati da questi tabelloni pubblicitari quindi, il fatto di vedere quella situazione , puo entrare nella nostra intenzione di acquisto; cosi funzona la pubblicità, e se investono miliardi di dollari in questo vuol dire che qualche utilità la possiede.
Nel caso invece del nostro esercizio, è tutto un po diverso; nel senso che il tabellone è molto personalizzato è come un cartellone pubblicitario che manifesta la pubblicità di noi stessi verso la nostra mente, quindi è un cartellone pubblicitario individuale. per ora io lo ho realizzato sul desktop del pc; ed è molto interessante perchè le sensazioni che si provano sono totalmente nuove, intanto vedere gli oggetti o gli obiettivi che si vogliono raggiungere tutti i giiorni e piu o meno la prima cosa che si vede quando ci alziamo perchè ormai tutti accendiamo il pc,...fa capire tutta la potenza con cui Microsoft a costruito la sua fortuna; infatti il desktop non è altro che un mini tabellone che, quando si spegne si attiva l'animazione del marchio di microsoft, è la riprova che queste cose funzionano e ciò mi ha fatto venire un idea..straordinaria..
al di là di questo, noi abbiamo il potere di costrruire il tabellone delle visioni semplicemente passando dall'immaginazioen degli elementi al loro assemblaggio sullo schermo e già questo dimostra un passaggio
l'energia è data dalla presenza del tabellone in modo continuativo...e persistente.
 
TIZIANA

Posted at venerdì 20 agosto 2010 09:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
sto leggendo il libro The Secret da qualche settimana, consigliato da una carissima amica, visto il momentaccio che stavo passando.
Pirma ero sembre una persona positiva e solare, ma dopo quello che mi è capitato ho iniziato a vedere tutto nero e mi sentivo sempre più insicura.
Leggendo il libro, ho notato una cosa, che tanti pensano al segreto per essere "felici" con una somma di denaro maggiore a quello necessario a vivere "normalmente".
Io penso a tutt'altro...con questo non voglio dire che mi fanno schifo qualche soldino in più, ma la vita senza l'amore della pensona a cui tieni moltissimo, non potrà mai essere sostituita da tutti i soldi di questo mondo.
Per questo che cercando di applicare il segreto soprattutto per riavere la persona che amo.
Ciao
 
gianluigi

Posted at giovedì 19 agosto 2010 21:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il libro durante le vacanze ed appena tornato a casa ho guardato il film ed ho provato una gioia immensa veramente una sensazione di gioia e gratitudine verso gli autori! ora tocca a me e di sicuro miglioro la mia vita!!!!!!!!!
grazie ancora ciao
 
Marvi

Posted at giovedì 19 agosto 2010 18:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CIGNO BIANCO

Carissimo Cigno Bianco,
finalmente ti sei deciso a scrivere in questo forum! Ne sono veramente felice.

Chiedo un tuo aiuto per migliorare la realizzazione di un mio grande desiderio. HO chiesto all'Universo la forza, la determinazione, la costanza per realizzare cio' che voglio. Sarà un percorso lungo e faticoso. Credo che ce la potrò fare anche stavolta.
Quando mi focalizzo sul mio progetto (scusami, al momento non voglio esporre cio' che voglio realizzare, almeno qui nel forum) sento qualcosa che mi blocca, sembra paura di non riuscire a portarlo a termine. E' la sensazione di fallimento che un po' mi blocca. Come ti dicevo poco fa ho chiesto all'Universo il suo aiuto, vorrei solo formulare pensieri corretti.

Per il resto continuo quotidianamente a scrivere i miei sogni, ed in gran parte si realizzano.Ti faccio un esempio, tempo fa ho vinto al gratta e vinci,ancora prima di grattare il biglietto ho detto a me stessa che avrei vinto. Ero così tranquilla... e gratto gratto vinco due euro, poi gratto un altro biglietto e ne vinco 20.
quindi vista la vincita, posso anche ottenere la realizzazione del mio progetto!!! A volte cado nello sconforto, e solo oggi sono riuscita a portare a termine una parte. Mah quanta fatica!
Intanto ti abbraccio e ti chiedo di portare un abbraccio alla adorata Carla.
 


Posted at mercoledì 18 agosto 2010 20:05 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il libro il segreto più di una volta. ho anche letto il seguito la chiave e sono rimasta affascinata....ma haimè non riesco a mettere in pretica questi preziosi consigli...forse ho un bagaglio alquanto pesante di pensieri negativi che non riesco a padroneggiare....
in alcuni commenti che ho letto ...avete parlato di raduni,di che raduni si tratta?? mi picerebbe anche a me partecipare, ma come vfare??? mi potete dire dove e come potrei anch'io partecipare????????


vi sarei infinitamente grata se tramite la mia E-mail
mi potete contattare........grazie di cuore vita

 
viks

Posted at mercoledì 18 agosto 2010 11:56 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è da un mese k ho scoperto il segreto. Inizialmente non ci credevo ma mi sbagliavo perchè ho provato a pensare positivo giorno dopo giorno,a pensare a ciò che volevo veramente e pian piano il mio sogno si stava realizzando: il ragazzo che amo lo stavo attraendo cn la legge dell'attrazione. La mia vita nn poteva andare meglio. Fin quando un pensiero negativo si è impadronto della mia mente. Senza renermeneconto delle immagini sono iniziate a scorrere nei miei pensieri:una mia amica che ci prova (e ci riesce) con il ragazzo che amo!! Non riesco a fare a meno di pensarli insieme! Non capisco dove sbaglio,stava andando tutto così bene. Per favore aiutatemi a scoprire dove sbaglio. Grazie in anticipo.
 
Elena

Posted at martedì 17 agosto 2010 18:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buonasera a tutti, mi chiamo Elena e ho scoperto The Secret tramite una mia carissima amica, che mi ha consigliato di leggere attentamente questo libro, dato che io sono una persona che pensa sempre in negativo!!!! E sono rimasta piacevolmente colpita dal segreto!!!! Adesso penso e CREDO che fino ad ora ho completamente sbagliato a pormi nei confronti della mia vita, perchè ero continuamente in preda ai NON VOGLIO, ai SE, ai MA che mi bloccavano nell'andare avanti con determinate situazioni. Voglio però capire una cosa da tutti voi che usate questa legge da un po' di tempo: io voglio attirare verso di me l'AMORE, e io ho già trovato anche la persona che so che mi puà dare quello che voglio! Sono assolutamente certa di questa scelta, so che lui è la persona giusta per me, le mie sensazioni mi dicono questo. Ma quello che voglio capire è questo: visto che si tratta di una persona, e che quindi ragiona con la sua testa e i suoi pensieri (la nostra è una storia un po' complicata!!), non è che cercando di attirarla verso di me ottengo l'effetto contrario?? Mi sembra quasi di voler imporre la mia scelta!! Premetto che questa persona prova per me dei sentimenti forti, ma che non riesce a dimostrare come vorrebbe.....
Capisco che questo mio dubbio fa parte dei pensieri negativi... ma sono una novellina!!!! Devo ancora imparare il segreto a modo!!!!

Grazie mille..... e non finirò mai di ringraziare la mia amica che mi ha fatto leggere questo libro!!!
 
Yoyo

Posted at lunedì 16 agosto 2010 23:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Antonio,

N.D.Walsch riporta il concetto della LOA nella sua pura essenza, la responsabilità di ognuno nella creazione della propria realtà attraverso il pensiero, anche se lo fa' attraverso diverse argomentazioni. Ciò che ti crea dubbio è una precisazione che viene fatta a proposito delle richieste che l'Uomo fa' nella sua preghiera, ciò che è anche riportato nella Bibbia, ossia bisogna 'credere' di avere già ottenuto ciò che si vuole realizzare, affinchè questo si manifesti nella realtà materiale. Di fatti ogni 'richiesta' è ascoltata ed esaudita ancor prima di essere formulata, pertanto la preghiera intesa come supplica non rispetta tale concetto, altresì capita per il 'volere qualche cosa', poichè esprimere 'voglio' significa evidenziare una mancanza e quindi attrarre la medesima, cioè non materializzare nel mondo visibile gli effetti della 'richiesta'.
Bisogna però concepire tale fatto nel contesto globale delle argomentazioni che esprire Walsch in tali dialoghi, le sue intenzioni stanno nel mostrare le potenzialità dell'Uomo, le sue possibilità illimitate e le strade per ricongiungersi al potere che in lui è assopito o meglio dimenticato. Egli ribadisce il concetto che si può ESSERE, FARE ed AVERE tutto ciò che si riesce ad immaginare, ILLIMITATAMENTE, però non si contraddice con ciò che esprime in funzione della LOA o della preghiera. Infatti i temi toccati sono diversi ma il fine ultimo è unico, invitare l'Uomo a ritrovare la sua ESSENZA attraverso la sua interiorità, ossia l'unica via per potere sperimentare AMORE ed in tale situazione ogni obiettivo sarà raggiunto. Un besito.
 
alessandro

Posted at lunedì 16 agosto 2010 20:08 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per TUTTI.....
Carissimi, mi duole confidarvi che solo pochi messaggi che arrivano a me mi sono di aiuto. Questo di stefygrace per esempio mi è di aiuto: "x Alessandro...e come disse il mio terapista "se una persona vede che te stai facendo una cosa che per lui è impossibile per le sue paure o per il suo vissuto ovviamente lo deve far essere anche per te" nn devi assumerti i loro problemi o le loro paure...nn hai mai pensato di essere l'aiuto per qualche tuo compaesano che magari grazie a te ha il coraggio di affrontare la sua situazione? complimenti x la tua partecipazione a X factor come personaggio particolare..avrai più veduta per poter giocare le tue carte e conoscere tanta gente..lascia il passato alle spalle e vai verso il futuro..." Io credo sia molto difficile consigliare tramite internet, infatti non dico sia colpa di qualcuno, ma prima di cercare online un terapeuta, il che reputo purtroppo una follia, non sarebbe meglio applicare la cosidetta REVISIONE come insegna il grande maestro Neville Goddard, dove ritorniamo indietro nel tempo con la mente, e cambiamo il passato partendo da quel punto lì, ossia ricreando il passato nel presente? I frutti della propria giovinezza vanno dati infatti alle cesoie della revisione per guarire dalle malattie, eliminando cioè le cause che ce le hanno provocate.
Comprese quelle mentali. Ed essere nella propria immaginazione partendo da lì chi avresti sempre voluto essere? Anche sulla frase di Bob Proctor con il quale apre il video mi duole contraddire Lady Magic:
POSSIAMO DIVENTARE CIO' CHE SI PENSA, e sì che ci vuole una predisposizione mentale, ma c'è una differenza con il cercare la pace interiore fine a se stessa, altrimenti ci sono viaggi anche economici per l'India dove molta gente vive benissimo da molti anni ma non si sognano assolutamente di arricchirsi; E poi inoltre è grave per la LOA pensare al COME raggiungerò i miei risultati, qualunque essi siano, mi riferisco alla persona che mi ha scritto che non ci si può limitare a pensare di ricevere un assegno con 6 zeri restando in casa...Perchè no? I COME SONO DI COMPETENZA DELL'UNIVERSO, io potrei anche non possedere UN EURO per giocare al superenalotto, eppure posso far funzionare la legge di attrazione. Io quel poco che ho ottenuto finora l'ho ottenuto pensando così: SE PENSO GIA' DI AVERE quello che desidero non ho bisogno di muovermi in quà e là per cercarlo, altrimenti mi comporto come se non ce l'avessi. Bisogna vivere facendo finta che la cosa sia già quì, allora si manifesta, dalla salute, al terapeuta e tutte le altre cose. Se no non arriveranno mai, parlo per esperienza: quando 4 anni fa vendetti un'attività che sembrava impossibile fare l'affare le agenzie che contattai mi confusero soltanto. I clienti entrarono dentro per cercarmi e chiedermi: e' in vendita questa tabaccheria?" E realizzai un affare migliore di quello che pensavo senza spendere niente di parcella!
Un abbraccio a tutti.

 
solo per salutare

Posted at lunedì 16 agosto 2010 17:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
oggi mi andava di fare quello che da un'pò volevo fare, salutare tutti voi del forum, in particolare chi ho conosciuto personalmente, sono felice che anche tu, caro cigno bianco, sia uscito allo "scoperto".

un caloroso abbraccio a tutti quanti
 
carla

Posted at lunedì 16 agosto 2010 14:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lady Magic,
voglio ringraziarti pubblicamente per i tuoi splendidi consigli, oggi ho preso subito spunto dal tuo "gioco virtuale" della carta di credito, e ho iniziato a tenere un diario di come spendo i soldi.......e sono certa che in questo modo ottengo facilmente e velocemente quanto desidero......anche prima di quanto me l'aspetti!!!!
ciao a tutti un saluto speciale a Luciana, Marvi, Conte e Sweet.......per il prossimo raduno avremo senz'altro belle novità da raccontarci!!!
 
Yoyo

Posted at lunedì 16 agosto 2010 13:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anita,

sono grata di avere potuto risponderti e che ciò ti abbia fatto piacere.
Colgo ancora l'occasione dalla tua risposta, per darti alcune osservazioni, sperando siano utili.
Non dovresti essere così restia ad applicare la LOA nella direzione che vuoi, dovrebbe venirti molto semplice visto che fino ad ora ciò che pensavi l'hai realizzato: volevi una storia senza futuro e l'hai ottenuta, volevi troncarla e sei stata esaudita, adesso sei consapevole che ciò che DECRETI si materializza.
Sai, è una disattenzione di molte persone non rendersi conto che la parola è creativa, 'in principio era il VERBO' sta scritto nella Bibbia, dunque bisogna porre molta attenzione a quanto si stabilisce con la parola. Con la parola si costruisce e se rileggi il tuo post te ne renderai perfettamente conto: dalle vicende create alle caratteristiche di te stessa, come ad esempio essere testarda nel non riuscire a 'rompere gli schemi' che appunto si ripetono. Nella tua risposta hai tutte le tue soluzioni: RIBALTA ogni cosa negativa che hai scritto e riscrivila in POSITIVO.
Hai la possibilità di creare la tua realtà, è solo questione di prendere una decisione e farlo.
Le emozioni sono gestibili e devono essere gestite per creare la realtà che si vuole, sei padrona dei tuoi pensieri e puoi dirigerli nel modo utile a creare le emozioni che ti fanno star bene.
Prova a ripercorrere il passato rielaborandolo, dai al passato, mentalmente, la conclusione che avresti voluto che si realizzasse, questo 'nuovo film' ribalterà le emozioni negative e ti permetterà di lasciarlo andare.

Se questa vita è amore, se tu sei amore e se questo pensiero di amore diventa la coscienza, allora perchè avere paura di innamorarsi? Inoltre, perchè avere paura di soffrire, quando tu stessa sei amore? L'amore allontana la sofferenza, l'amore è il sentimento che annienta ogni dolore e previene ogni sconfitta.
La consapevolezza di essere Amore e di meritarlo è l'unica sostanza di questa VITA, tutto e tutti siamo un atto di amore, questo fatto è l'unico che può portare ad un cambiamento in ogni aspetto. Soltanto il riconoscimento dell'essenza della VITA permette di viverla nel suo senso reale ed il suo significato individuale sta dentro di ognuno e non fuori, tutto il resto, fatti e persone, sono una proiezione dell'interiore, quindi attuare dall'interno per un cambiamento, è l'unica soluzione possibile. Tu stessa ammetti che vedevi nel tuo uomo un riflesso delle tue stesse paure.
La luce fa svanire le tenebre, dove c'è amore non può vivere la paura, è un dato di fatto, l'amore è la luce che si deve usare per cambiare ogni realtà per la propria felicità, ma bisogna volerlo.
Credo che tu abbia intrapreso questa via di consapevolezza, sei sulla strada che porta all'essenza di te stessa, si tratta di un viaggio interiore meraviglioso e senza il quale questa vita perde il giusto senso. La tua comprensione di quello che provi e di quello che pensi sarà la chiave di svolta per una realtà felice. Ti abbraccio.
 
carola

Posted at lunedì 16 agosto 2010 12:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti sto leggendo THE SECRET in questi giorni...trovo fantastica questa legge di attrazione perche svela che il destino non esiste...perche sei tu che ti crei il tuo oggi e il tuo domani...e nulla accade per caso...noi creiamo il nostro futuro noi abbiamo il nostro futuro nelle mani.....
 
carola

Posted at lunedì 16 agosto 2010 11:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti io sto leggendo il libro...e mi sto appassionando a questa legge di attrazione...e spero di sperimentarla presto...mi chiedevo se gia molti di voi dopo aver letto il libro possono dire che questo segreto funzioni!!! grazie
 
carola

Posted at lunedì 16 agosto 2010 11:47 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti sto scoprendo il "segreto" in questo periodo leggendo il libro..non mi e chiaro quando dice di pensare come se quello che vogliamo l abbiamo gia..e chiederlo una volta sola...dice di essere grato per quello che di bello abbiamo.....io ho fatto tutto ciò ma nella mia vita quello che desidero fortemente non e ancora successo ...ho sbagliato qualcosa non sto capendo bene il libro??? qualcuno mi potrebbe spiegare meglio... grazie
 
stefygrace

Posted at lunedì 16 agosto 2010 08:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Roberto..ciao sono stefygrace ..a me il segreto sta cambiando la vita momentaneamente nn nel campo economico ecc.. ma nell'interiorità. Per ottenere qualcosa sto cercando di entrare in armonia con me stessa e... ti dirò... all'inizio nn è semplice..ma con un po' di pratica i frutti arrivano...da miss negatività ora il pensiero negativo mi arriva una volta mese...
Una cosa ti consiglio nn demordere ...al primo pensiero negativo cambialo con uno positivo..e piano tutto cambia ciaoo
 
Antonio

Posted at sabato 14 agosto 2010 08:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti.
Io ho conosciuto il segreto esattamente Domenica scorsa (l'8 Agosto 2010) e ne sono rimasto affascinato. Peraltro uno degli ultimi autori, Neale Donald Walsch, lo conoscevo già perché ho letto i suoi meravigliosi libri (es. Conversazioni con Dio). C'è una cosa però che non ho capito e mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse. Neale nel primo volume della trilogia "Conversazioni con Dio", sostiene la tesi del potere della mente, del fatto che i pensieri sono creativi (che è la stessa cosa che sostiene la Legge dell'Attrazione). Eppure lui stesso nel libro dice che non possiamo avere tutto ciò che vogliamo perché l'atto di dichiarare qualcosa che vogliamo genera una precisa esperienza, cioè il senso della mancanza nella realtà. Questo perché i pensieri sono creati. Il problema è che questo concetto sembra contraddittorio con la Legge dell'Attrazione, che lo stesso Neale sostiene nel libro "The Secret". Forse sono io che non ho capito il messaggio... C'è qualcuno che mi può aiutare a capire?
 
cigno bianco

Posted at venerdì 13 agosto 2010 19:59 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Maria. Cara Maria, intanto BRAVA! COMPLIMENTI!
Hai fatto un bel cambiamento. La risposta al tuo quesito è proprio in quello che hai scritto: sei passata da pensieri
SEMPRE NEGATIVI a pensieri POSITIVI ed ad attrarre ecc. ecc., Bisognerebbe anche capire di che imprevisti si tratta, ma a parte questo è chiaro che oggi hai o vivi ancora i riflessi del passato. Con i pensieri condizioni
il presente in una certa misura, ma molto il futuro.
Oggi sei ancora un po' quello che hai pensato in passato!
Voglio dire anche che probabilmente in qualche angolino
della tua mente esiste ancora qualcosa del vecchio modo
di pensare: paure,limiti, credenze, sentimenti non del tutto puliti ecc. BENE, ACCETTALO, NON PUNIRTI.
Continua con gli esercizi, che bravi si diventa.
Attenzione, tu sai quando pensi a quello che non vuoi,
capita..modifica in quello che vuoi. Tieni alta la fiducia,
e monitorizza i tuoi pensieri, ma ricordati anche le emozioni sono importanti E DEVONO ESSERE BELLE EMOZIONI!
 
Lady Magic

Posted at venerdì 13 agosto 2010 13:10 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusate il post lampo per carenza di tempo al momento, vorrei consigliare a tutti, e specialmente ad Alessandro, il libro illuminante la MATRIX DIVINA di Gregg Braden (e magari guardare on-line il video di una conferenza tenuta a Milano qualche anno fa). Non vi anticipo niente se non lo avete ancora letto, sappiate solo che il contenuto di quel libro può aiutarvi a mettere insieme tutti i pezzi che avete raccolto strada facendo. Anche se il libro The Secret rimane il miglior testo divulgativo sulla LOA, per chi vuole andare oltre, il libro di Braden è ideale.

Buona lettura

Lady Magic
 
maria

Posted at venerdì 13 agosto 2010 08:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non riesco a capire un paio di cose : perchè visualizzo la mia vita con la persona con cui vorrei avere una relazione ma riesco ad ottenere solo le cose a piccole dosi? Colpa di qualche credenza limitante ? o inconsciamente continuo ad avere pensieri negativi senza rendermene conto ? E poi non capisco perchè continuo ad attrarre cadute da cavallo ....sono abbastanza soddisfatta del mio sport ma dopo la mia prima caduta purtroppo mi capita alle volte di aver di passaggio nella mia teste continue visioni su cadute e puntualmente dopo pochi giorni mi avvengono ...in cosa sbaglio?
 
Corrado

Posted at venerdì 13 agosto 2010 06:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo e Luciana, mi farò sentire in seguito in questo momento non mi va.
Un caro abbraccio.
 
Diletta

Posted at giovedì 12 agosto 2010 21:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! sono Diletta...
Sto leggendo il libro e mi sono fortemente appassionata delle idee e della filosofia di fondo che lo hanno ispirato...sto cercando di seguire i consigli suggeriti dai vari maestri e mi applico con tutta me stessa x concretizzare i miei desideri.
I nostri desideri sono ordini...così ci viene insegnato...niente di più giusto e di più magico! qualche dubbio e qualche perplssità ogni tanto bussano alla porta ed io cerco di distrarre la mia mente con un pensiero positivo e mi ripeto mentalmente: volere è potere...so quello che voglio e mi sta arrivando adesso!
sono sicura che molto presto i miei desideri si materializzeranno grazie all'uso di una maggior consapevolezza e di un pensiero positivo!
auguro a tutti voi di realizzare i vostri desideri...e ricordiamoci che la mente può conseguire qualunque cosa sia in grado di concepire!
Diletta
 
Anita

Posted at giovedì 12 agosto 2010 19:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Luciana:
Ciao, io sono della provincia di Monza e Brianza, a pochi chilometri anche da Milano, spero davvero ci sia occasione di incontraci quanto prima.
Grazie!
 

<< Inizio < Prec. 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: